taglio del nastro |
Altre News
/
Sport
/

Villafalletto ha la sua officina del padel

15 marzo 2022 | 14:01
Share0
Villafalletto ha la sua officina del padel

Lo scorso sabato 12 marzo c’è stata l’inaugurazione ufficiale dopo l’apertura avvenuta nel mese di febbraio

Villafalletto. Dallo scorso mese di febbraio anche Villafalletto ha un luogo dove poter praticare il “padel”, uno sport che sta prendendo piede anche nella Granda. Sabato 12 marzo si è tenuta l’inaugurazione ufficiale alla presenza della famiglia Paoletto, amici e amministrazione comunale.

L'”Officina del padel” è già operativa dal 7 febbraio, tutti i giorni dell’anno dalle 8 a mezzanotte. L’officina è nata per volontà della famiglia Paoletto che con quattro collaboratori si occupa della gestione dei tre campi indoor allestiti in un capannone di 2.000 mq sito in via Dr. Ezio Giraudo 10.

Lorenzo Paoletto, membro della società sportiva, ha spiegato a Cuneo24 la nascita del progetto: “L’idea è nata nel mese di settembre/ottobre quando questo sport è finalmente esploso anche qui da noi. Il sempre crescente numero di appassionati ci ha fatto addentrare in questa nuova realtà imprenditoriale che impareremo, anche noi, a conoscere con il tempo.”

Come funziona il servizio?“Per poter prenotare i campi ci siamo affidati all’applicazione Sportclubby che è sicuramente una delle più valide per questo tipo di servizio. Per quanto riguarda i prezzi abbiamo voluto rimanere in linea con la media di mercato se non addirittura un po’ al di sotto in modo da poter attrarre sempre più appassionati e fargli provare i nostri campi.”

Obiettivi futuri? “Far crescere il numero di iscritti all’Officina del Padel e a garantire un servizio sempre impeccabile. Il prodotto che vogliamo offrire al mercato è di alto livello in modo da poter poi ospitare importanti tornei e accogliere appassionati anche da fuori provincia.

Per info: info@officinadelpadel.it oppure 334/9937426.