il bel gesto |
Altre News
/
Società
/

Valdieri, il comune omaggia le attività commerciali di una colonnina porta-gel igienizzante

15 marzo 2022 | 16:28
Share0
Valdieri, il comune omaggia le attività commerciali di una colonnina porta-gel igienizzante

Per ringraziare coloro che negli ultimi anni hanno dovuto superare difficoltà importanti a causa della pandemia

Valdieri. La scorsa settimana l’amministrazione comunale ha consegnato alle attività commerciali territoriali una colonnina porta-gel igienizzante, personalizzata con il Logo del Comune di Valdieri. Un piccolo omaggio per ringraziare coloro che negli ultimi anni hanno dovuto superare difficoltà importanti per il mantenimento delle loro attività.

“La scelta di affiggere il logo è stata fatta in un’ottica di unificazione territoriale e di dimostrazione di vicinanza dell’Amministrazione verso tutti i gestori” ha spiegato il primo cittadino Guido Giordana.

Inoltre nelle ultime settimane sono stati svolti lavori di pulizia e manutenzione sul territorio comunale. È stata ripristinata la canaletta dell’acqua presente nel tratto stradale della “vecchia strada provinciale”, tra la frazione di Andonno e il capoluogo.
Sono iniziati, all’interno dei Cimiteri Comunali, lavori di manutenzione che hanno visto come oggetto i cancelli d’entrata e il taglio degli alberi all’interno e nel perimetro di essi.