palazzetto senza restrizioni |
Cuneo e valli
/
Eventi
/
Sport
/

Prosegue la prevendita per l’ultima gara casalinga della Bosca in regular season

30 marzo 2022 | 17:31
Share0
Prosegue la prevendita per l’ultima gara casalinga della Bosca in regular season

Le Gatte scenderanno sul taraflex del PalaSport di Cuneo sabato 2 aprile alle 20.30 contro Busto Arsizio. Al termine della gara si scopriranno la posizione finale delle cuneesi e l’avversaria nei quarti di finale scudetto, la cui prima gara si giocherà in trasferta sabato 9 aprile.

Prosegue in sede e online su www.liveticket.it la prevendita per la partita con la Unet e-work Busto Arsizio di sabato 2 aprile, ultima giornata di regular season. Tutte le gare si disputeranno in contemporanea alle ore 20:30 in una serata che determinerà la griglia dei playoff scudetto, che per la Bosca S.Bernardo Cuneo inizieranno sabato 9 aprile con gara 1 in trasferta. Ancora tutto aperto sia in testa, con le prime tre posizioni ancora in via di definizione, sia nella parte bassa del tabellone, con Cuneo e Firenze a contendersi il settimo posto. La Unet e-work Busto Arsizio, già certa della quinta piazza, scenderà in campo al Palazzo dello Sport di Cuneo con l’obiettivo di recuperare almeno alcune delle giocatrici uscite ammaccate dal k.o. al tie-break con Casalmaggiore e con la speranza di poter tornare a schierare una palleggiatrice di ruolo in cabina di regia.

A fare da cornice alla sfida con Busto un palazzetto senza restrizioni di capienzaper la prima volta dal 16 febbraio 2020, quando la Bosca S.Bernardo Cuneo superò 3-0 Il Bisonte Firenze con Adelina Ungureanu MVP. Per accedere al palazzetto saranno necessari green pass rafforzato e mascherina Ffp2. Per la partita di sabato 2 aprile Cuneo Granda Volley propone una promozione riservata agli Under 14, che avranno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da un adulto, che avrà diritto al biglietto ridotto. Per usufruire della promozione, a disponibilità limitata, è necessario recarsi presso la segreteria di Cuneo Granda Volley in via Bassignano 14 (lun.-ven. ore 9:30-12:00 e 16:00-18:30); per info e prenotazioni è possibile inviare una e-mail a biglietteria@cuneograndavolley.it o chiamare il numero 0171.1961194.

Match sponsor della partita con la Unet e-work Busto Arsizio sarà il marchio di cosmetici Volubilis, scelto e consigliato dal Centro Medico Europeo, gold sponsor di Cuneo Granda Volley. Sabato 2 gli spettatori riceveranno un coupon che garantirà il 25% di sconto sugli acquisti sul sito www.volubilis.shop, dove sono presenti tutte le proposte di Volubilis – prodotti di altissima qualità con ingredienti naturali – dalle linee corpo, shampoo doccia, viso, agli idragel e agli olii.

Sul sito di Cuneo Granda Volley i tifosi biancorossi sono chiamati a votare fino alle ore 18:00 di venerdì primo aprile la giocatrice che più li ha emozionati durante la stagione. La gatta che avrà ricevuto il maggior numero di voti verrà premiata dal main sponsor Bosca, promotore del sondaggio, prima della partita con Busto.