dedicato a grandi e piccini |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Presentata l’edizione 2022 di “Un Borgo di Cioccolato”

15 marzo 2022 | 17:45
Share0
Presentata l’edizione 2022 di “Un Borgo di Cioccolato”

L’evento è in programma sabato 18 e domenica 19 marzo 2022

É stata presentata nei giorni scorsi presso la Sala Vercellotti dell’ATL del Cuneese l’edizione 2022 di Un Borgo di Cioccolato,goloso appuntamento dedicato a grandi e piccini.

La manifestazione avrà a disposizione 4 spazi presso Palazzo Bertello: il Padiglione 1 accoglierà laboratori gestiti dagli Amici del Cioccolato e da Oliva Cioccolati; la Sala piccola, fra i due padiglioni, ospiterà le opere di cioccolato; il Padiglione 2 sarà dedicato alle imprese con esposizione e vendita di cioccolato, mentre sul piazzale esterno si troveranno cucine street-food e, la domenica, il mercatino di artigianato, hobbistica e prodotti tipici.

In occasione del particolare momento, l’Associazione Amici del Cioccolato, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana – sez. di Borgo San Dalmazzo, contribuirà alla raccolta fondi per il popolo Ucraino, anche attraverso la vendita di tavolette di cioccolato dedicate.

Un particolare omaggio verrà inoltre riconosciuto al personale sanitario operativo nell’hub vaccinale di Borgo San Dalmazzo.