Pontechianale, un’area pic-nic in ricordo di Aurelio, Aury, Barra

3 marzo 2022 | 10:59
Share0
Pontechianale, un’area pic-nic in ricordo di Aurelio, Aury, Barra

“Ci ha supportato con il suo entusiasmo e la sua generosità” con queste parole lo ricordano gli organizzatori dell’Agnellotreffen

Pontechianale. Aurelio Barra fin dal principio è stato tra i grandi sostenitori dell’Agnellotreffen.

“Aury – ricordano gli organizzatori – ci ha supportato con il suo entusiasmo e la sua generosità”.

Tutti i partecipanti all’Agnellotreffen in questi anni sicuramente ricordano la sua allegria ed il calore con il quale ha riscaldato le fredde notti lungo il lago presso il suo mitico Aury’s Bar.

Per questo gli organizzatori del motoraduno più alto d’Italia hanno voluto condividere l’iniziativa promossa da amici e famigliari di Aury.

L’idea era di fare qualcosa in sua memoria che rimanesse e rispecchiasse in qualche modo Aurelio. Da tempo manca a Pontechianale una bella e accogliente area pic-nic. L’obiettivo è quindi di realizzare un’area attrezzata con tavoli e panche, barbecue fissi attrezzati, wc pubblici.

Ma gli amici di Aury pensano già in grande e vorrebbero realizzare anche un’area coperta di 100 mq per realizzare attività ludiche, concerti, feste proprio come era nel suo spirito.

Per chi volesse aggiungersi alla realizzazione del progetto è attivo il c.c. postale n° IT83J0760110200000024527152 intestato a Boudoin Marilena e Barra Alberto. Oppure durante l’Agnellotreffen sarà possibile recarsi presso la panetteria DolciIdee di Lorena e Gianfranco.