L’hip hop cuneese torna in pista con la crew “The game of Max”

30 marzo 2022 | 15:47
Share0
L’hip hop cuneese torna in pista con la crew “The game of Max”
La giovane crew cuneese

I ragazzi dell’insegnante/coreografo Massimo Rosano sono scesi in pista per due eventi nazionali marcati “Danceplus”

La lontananza dalle gare iniziava a farsi sentire e finalmente il mese di marzo ha portato nuovamente, dopo una lunghissima interruzione, i ragazzi dell’insegnante/coreografo Massimo Rosano (istruttore a Danzicherie, Centro sportivo val Maira e Gecko) a scendere in pista per due eventi nazionali marcati “Danceplus”.

Quando si parla delle crew di Rosano lo spettacolo e i relativi risultati sono sempre garantiti e infatti, nei giorni scorsi, i “THE GAME OF MAX” ottengono un secondo posto al “Back to the style” a Lucca nella categoria baby.

Il gradino più alto del podio è però prenotato due settimane dopo, quando il 20 marzo a Mariano Comense, al “Brianza dance competition”, proprio i giovanissimi “THE GAME OF MAX” (Arnaudo Andreas, Mugnaini Lara, Dutto Alice, Scacciante Michela) conquistano i giudici nella categoria Baby.

Risultato bissato anche nella categoria Junior, dai “BIG BANG CREW” (Bergesio Danny, Castellano Sara, Mollaj Chiara, Bondar Elisa, Scacciante Michela, Giordano Anna e Casella Matilde);“È stata una giornata fantastica, una gioia immensa per tutti i ragazzi dopo mesi di allenamenti in palestra; dopo le due vittorie, sono iniziati i canti che hanno accompagnato il nostro ritorno in terra cuneese. Sono davvero orgoglioso dei miei ragazzi e li ringrazio per le grandi soddisfazioni che mi fanno avere.”, afferma lo stesso Massimo Rosano.

Davvero da incorniciare per i “The game of max”, i quali conquistano anche il premio “Top Score”, come crew con il voto più alto dell’evento, e pensare che questa era solo la seconda gara stagionale!