la conquista! |
Sanità
/
Società
/

Impianto gas medicale centralizzato in casa di riposo a Levaldigi

3 marzo 2022 | 09:28
Share0
Impianto gas medicale centralizzato in casa di riposo a Levaldigi

Il tutto fatto al fine di garantire un servizio qualitativamente innovativo, migliore ed immediato

Levaldigi. In piena emergenza sanitaria, la casa di riposo Fratelli Ariaudo ha cercato la luce nel periodo più buio della storia che le RSA (e non solo) hanno vissuto, migliorandosi sempre, per sempre.

Ed ecco che è partita dal personale operante l’idea di dotare la struttura di un impianto gas medicale centralizzato, il tutto al fine di garantire un servizio qualitativamente innovativo, migliore ed immediato.

“Oggi, la nostra Casa può vantare di questo servizio efficiente soprattutto grazie a tutti coloro che hanno donato e condiviso la nostra “Raccolta Fondi”” riferiscono dalla struttura.

Il ringraziamento va al Direttore Sanitario Dott. Toselli, alla Direzione e all’amministrazione tutta ed al Presidente di Struttura Egidio Boglione, che ancora una volta ha creduto fortemente nel progetto, esponendosi in prima linea.

“Insieme abbiamo vissuto nel medesimo Credo e abbiamo ottenuto in tempi rapidissimi la somma necessaria per l’installazione. Purtroppo il periodo emergenziale ha tardato i lavori, ma nonostante ciò sono ufficialmente conclusi. Grazie a tutti voi, a tutte le vostre donazioni, alla pubblicità e ai messaggi di incoraggiamento e conforto, per noi è stato tanto; per i nostri assistiti è un risultato eccezionale. Gli anziani, anche quelli fragili, sono persone, hanno emozioni e desideri proprio come noi e come noi si ammalano. E gli anziani malati, proprio come noi, sognano cure e la possibilità di avere un fine vita dignitoso, privo di dolore, tra le mura accoglienti di quella che negli ultimi anni di vita è stata la loro casa… e non in uno sconosciuto letto di ospedale. Per noi è stata una vittoria, la prima di tante. Non ci fermeremo qui” concludono dalla residenza Fratelli Ariaudo.