tessere pronte |
Altre News
/

Il Comune di Cuneo invita i neodiciottenni e i neoresidenti a ritirare la tessera elettorale

3 marzo 2022 | 12:31
Share0
Il Comune di Cuneo invita i neodiciottenni e i neoresidenti a ritirare la tessera elettorale

Gli interessati potranno presentarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cuneo, sito in Via Roma 37 al primo piano.

Il Comune di Cuneo invita al ritiro della tessera elettorale i cittadini residenti che abbiano compiuto o compiranno il 18° anno d’età entro il 30 aprile 2022 e i cittadini che abbiano trasferito la propria residenza nel Comune di Cuneo entro il mese di dicembre 2021.

Gli interessati potranno presentarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cuneo, sito in Via Roma 37, piano primo, nei seguenti orari: Lunedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì: dalle ore 08:30 alle ore 12:00; Martedì: dalle ore 08:30 alle ore 16:30 con orario continuato.

In via eccezionale, eventuali appuntamenti per il ritiro della tessera elettorale in orari diversi rispetto a quelli sovraindicati potranno essere concordati mandando un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica: servizioelettorale@comune.cuneo.it

Per il ritiro può presentarsi l’interessato munito di documento d’identità in corso di validità o un Suo delegato. In quest’ultimo caso, è necessaria la presentazione di apposita delega (scaricabile sul sito del Comune) con allegata copia del documento d’identità in corso di validità. Ad eccezione di coloro che sono diventati elettori per la prima volta, è necessario riconsegnare la precedente tessera elettorale.