vietato arrendersi |
Altre News
/
Fossanese
/
Società
/

Hackerati i profili social dell’artista fotografo fossanese Federico Fulcheri

24 marzo 2022 | 16:32
Share0
Hackerati i profili social dell’artista fotografo fossanese Federico Fulcheri

“Rifare una pagina con 7 anni di attività, un account Instagram con quasi 30.000 follower e un profilo fatto 11 anni fa è leggermente faticoso” ha raccontato a Cuneo24

Fossano. “Sono dovuto ripartire da zero con i social, i miei profili sono stati hackerati – racconta Federico Fulcheri, artista fotografo fossanese – rifare una pagina con 7 anni di attività, un account Instagram con quasi 30.000 follower e un profilo fatto 11 anni fa è leggermente faticoso.”

Ma Federico non è un tipo che si arrende davanti alle difficoltà basta vedere dove è riuscito ad arrivare trasformando quella che era una passione in una professione.

In questo 2022 è confermata la permanenza artistica presso Artexpertise. Finalmente, dal 14 al 19 Maggio esporrà alla Crypt Gallery di Londra dove è già stato in passato. In programma anche la Versilia per giugno e Venezia luglio. L’artista fossanese è anche il fotografo ufficiale del consorzio Turistico Terre Reali del Piemonte. Tra i progetti futuri uno artistico che ha subito uno stop essendo organizzato con la Russia e uno local prossimo alla partenza con la presentatrice Ilaria Salzotto che riguarderà la città di Fossano. Accanto a tutto ciò naturalmente prosegue l’attività di fotografo con matrimoni e eventi.