Tirando le somme |
Altre News
/
Sport
/

Fine stagione, tempo di bilanci per Marta Bassino

21 marzo 2022 | 16:01
Share0
Fine stagione, tempo di bilanci per Marta Bassino

“Ho avuto tanti alti e bassi, qualche momento difficile. Anche quando le cose non girano: occorre lavorare, avere pazienza e fissare un obiettivo chiaro in testa” queste le parole dell’atleta borgarina

Dopo il podio ottenuto ieri, domenica 20 marzo, a Meribel, nell’ultima gara stagionale è tempo di bilanci per l’atleta di Borgo San Dalmazzo Marta Bassino.

Queste le sue parole: “In stagione ho avuto tanti alti e bassi, qualche momento difficile, ma son contenta di come sono riuscita a reagire con i podi qui e ad Åre. Ho pensato solo a sciare e cercare di spingere, cosa che nella prima manche non m’era riuscita: mi son detta di buttar fuori tutte le energie, sciare forte ed attaccare. Tagliare il traguardo con la luce verde è sempre bello, poi man mano ho recuperato fino al secondo posto. La stagione mi ha messo alla prova facendomi riflettere, ma mi ha anche insegnato a continuare sempre a credere ed aver fiducia in me stessa, anche quando le cose non girano: occorre lavorare, avere pazienza e fissare un obiettivo chiaro in testa”.