Busca, eletto il nuovo direttivo di Assoimprese

31 marzo 2022 | 11:51
Share0
Busca, eletto il nuovo direttivo di Assoimprese
I componenti del nuovo direttivo Assoimprese Busca sono: Davide Marabotto, Maria Agostino, Laura Bressi, Paola Rebufatti, Stefano Manfrinato. Qui con Marco Mafrinato, Luca Chiapella. Marco Fuso

Raspini e Robasto lasciano dopo 14 anni

Davide Marabotto rappresenta la continuità fra vecchio e nuovo direttivo di Assoimprese Busca. L’associazione, che conta 68 imprese del territorio,  riunita ieri sera nella sala convegni in Casa Francotto, ha votato i nuovi componenti, che, oltre a Marabotto, sono:  Maria Agostino, Laura Bressi, Paola Rebufatti, Stefano Manfrinato. Il direttivo sceglierà ora al suo interno il presidente e il vice-presidente.  Presenti alla riunione anche il sindaco, Marco Gallo, l’assessore alle Attività produttive, Diego Bressi, il presidente, il vice-presidente vicario e il direttore di Confcommercio Cuneo Luca Chiapella, Marco Fuso e Marco Manfrinato e per il Comune anche le consigliere Chiara Giusiano e Beatrice Sartore.

Il vecchio direttivo, in carica da 14 anni, è stato rappresentato ieri sera dal presidente uscente Duilio Raspini e da Paolo Robasto, i quali hanno avuto parole commosse per il loro collega prematuramente scomparso Gianpaolo Mattalia.

“Mentre ringraziamo molto il direttivo uscente – hanno detto il sindaco l’assessore – con il quale abbiamo lavorato molto e bene in tutti questi anni, creando anche nuovi e partecipanti eventi,  diamo un caloroso benvenuto ai nuovi dirigenti, i quali hanno il grande merito di mettersi in gioco in un periodo difficile come questo, ma anche ricco di sfide, opportunità e progetti, a partire dal neonato Distretto del commercio di Busca. Siamo certi che con loro continuerà tutta la collaborazione già sperimentate. Siamo grati anche per la presenza costante e professionale al nostro fianco dei vertici della Confcommercio Cuneo con cui  condividiamo prospettive e visione”.