piccoli campioni crescono |
Altre News
/
Sport
/

Allenamento con la Juventus per il piccolo Giacomo Giordano dell’ASD Tarantasca 2018

17 marzo 2022 | 11:02
Share0
Allenamento con la Juventus per il piccolo Giacomo Giordano dell’ASD Tarantasca 2018
Foto ASD Tarantasca 2018

Il giocatore classe 2015 è stato convocato a Vinovo per svolgere una sessione di allenamento presso lo Juventus Training Center

Grande soddisfazione quella vissuta martedì 15 marzo dall’ASD Tarantasca 2018. Il suo giovane calciatore Giacomo Giordano (classe 2015), infatti, è stato convocato a Vinovo (TO) per svolgere una sessione di allenamento presso lo Juventus Training Center, il quartier generale del vivaio bianconero.

Per lui una nuova sessione di allenamento con la Juventus nelle prossime settimane, ma intanto può godere di un’esperienza memorabile per sé stesso e per la società per cui attualmente gioca.

La società tutta con il presidente Alberto Monge Roccaglia ha così commentato la convocazione: “Siamo soddisfatti di questo piccolo traguardo, nonostante la giovane età della società e considerando anche la pandemia abbiamo avuto un grande riscontro. Sul settore giovanile siamo in miglioramento e questo ci permette di lavorare bene. Come abbiamo sempre sostenuto si parte dai piccoli per ottenere importanti risultati crescendo negli anni.”