Al Liceo Pellico-Peano un banco di beneficienza in favore dell’Ucraina

8 marzo 2022 | 19:31
Share0
Al Liceo Pellico-Peano un banco di beneficienza in favore dell’Ucraina

I prossimi venerdì 11 e sabato 12 marzo nella Sala Riunioni del Liceo cuneese verrà allestito un banco di beneficienza per studenti, docenti e cittadini desiderosi di dare una piccola offerta da devolvere ai profughi ucraini.

Anche il Liceo classico e scientifico di Cuneo intende mobilitarsi per una raccolta immediata di fondi a favore dei profughi della guerra in Ucraina.

Nelle giornate di venerdì 11 marzo dalle ore 14,30 alle 18 e sabato 12 marzo dalle ore 9,00 alle 18,00 (orario continuato) verrà aperto il banco di beneficenza allestito presso la Sala riunioni. Potranno accedervi non solo docenti, studenti e famiglie del Liceo, ma tutti i cittadini che vorranno partecipare. L’invito è quindi a diffondere questa possibilità di contribuire alla raccolta (accesso libero da via M. Zovetto), i cui proventi verranno devoluti a Specchio dei tempi – Per la gente dell’Ucraina.

Il contributo per ogni biglietto della lotteria è di 1 euro, ma si potranno anche lasciare ulteriori offerte libere. Si ringraziano quanti hanno fornito i tanti premi in palio, in particolare sponsor e fornitori che hanno accolto l’invito del Liceo a sostenere quest’iniziativa benefica. “Grazie anche a quanti si sono prodigati per l’organizzazione e la gestione del banco di beneficenza, che speriamo possa vedere un’ampia partecipazione” scrivono gli organizzatori dell’iniziativa.