Una giornata completamente cuneese per il presidente Alberto Cirio

16 febbraio 2022 | 07:01
Share0
Una giornata completamente cuneese per il presidente Alberto Cirio

Oggi il presidente della Regione Piemonte in Granda: il programma

Nella giornata di oggi, mercoledì 16 febbraio, il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio sarà in visita nel territorio della provincia di Cuneo, accompagnato sul territorio dal Vicepresidente e Assessore alla Montagna, Fabio Carosso.

In mattinata il governatore sarà impegnato in Valle Maira. Alle ore 10 a Marmora incontrerà il Sindaco e l’Amministrazione Comunale e la Giunta dell’Unione Montana Valle Maira. A seguire alle ore 12.30 in comune ad Elva per discutere della strada del Vallone chiusa da anni con l’amministrazione locale.

Nel pomeriggio trasferimento a Busca. Alle ore 16 il presidente visiterà il Parco dell’Ingegno presso il Convento dei Cappuccini a cura dell’Associazione culturale “Ingenium”. A seguire, presso casa “Francotto”, presentazione della progettualità della “Strada dei Cannoni”. Saranno presenti il Sindaco e l’Amministrazione Comunale unitamente ai Sindaci del territorio.

Infine Cirio chiuderà la sua giornata in Granda presso la Sala “Giolitti” della Provincia di Cuneo, alle ore 17.30, per sottoscrivere l’Accordo di Programma con il Comune di Entracque per la realizzazione della pista di ski-roll.