Speciale San Valentino! Offerte fino al 40% con i traghetti GNV

10 febbraio 2022 | 10:27
Share0
Speciale San Valentino! Offerte fino al 40% con i traghetti GNV

Lo speciale San Valentino di GNV è l’occasione giusta per fare un regalo per la Festa degli Innamorati e pensare al tuo prossimo viaggio Ti piacerebbe organizzare un tour delle nostre Isole o preferiresti partire in traghetto verso il Marocco? Approfitta dell’offerta: prenotando tra l’11 e il 14 febbraio, i traghetti GNV ti costano fino al 40% in meno. E potrai scegliere quando partire, tra febbraio e settembre 2022, con la possibilità di cancellare il viaggio, senza penali, entro 7 giorni prima della partenza.

Leader nei collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Albania, Spagna, Baleari, Tunisia, Marocco e Francia, GNV è stata fondata nel 1992, e la sua prima linea risale al 1993. Da allora, si è sempre distinta sul mercato per i suoi alti standard e l’attenzione al cliente, con l’obiettivo di creare una flotta di navi che rivoluzionassero il settore, combinando alla capacità di trasporto di auto e merci il comfort dei servizi di bordo dedicati ai passeggeri. E, durante la pandemia, è stata la prima compagnia di traghetti ad ottenere la Biosafety Trust Certification, certificazione per la prevenzione e il controllo per la sicurezza a bordo.

La promo di San Valentino di GNV è un’occasione imperdibile, se hai intenzione di regalarti un viaggio in Sicilia. La compagnia di navigazione copre ben cinque tratte da e per l’isola: ci si imbarca a Genova, Civitavecchia o Napoli, e si scende a Palermo o a Termini Imerese. Il tutto, dopo aver goduto di utilissimi servizi: dal trasporto degli animali al trasporto di auto e moto, Grandi Navi Veloci sa soddisfare tutte le esigenze di chi viaggia per lavoro o per piacere.

Grazie all’offerta speciale di San Valentino di GNV è possibile acquistare i traghetti per la Sardegna con sconti fino al 40%. Se ami le vacanze selvagge ma non riesci a rinunciare alla storia prenota un traghetto da Genova per Porto Torres, la città nasce sui resti dell’antica Turris Libisonis, colonia romana fondata da Giulio Cesare intorno al 45 a.C. Il connubio perfetto tra storia e mare.

GNV propone una traversata in traghetto da Genova e Tangeri (in sconto fino al 40% dall’11 al 14 febbraio). Ma, chi lo volesse, può viaggiare verso Barcellona e da qui verso la città del Marocco. Grandi Navi veloci intende offrire viaggi confortevoli, e proprio per questo offre una vasta gamma di servizi dedicati (a cominciare dal trasporto di auto e moto, per vivere la propria vacanza o il proprio viaggio di lavoro in completa libertà, senza dover ricorrere ad una vettura a noleggio).

Meta ambitissima per le vacanze al mare, per scoprirne la cultura o farsi conquistare dai suoi deserti alla guida di una moto, la Tunisia può essere raggiunta con GNV da Genova, da Civitavecchia o da Palermo (prenotando dall’11 al 14 febbraio, il biglietto costa fino al 40% in meno). Un patrimonio dell’UNESCO tutto da scoprire, paesaggi contrastati tra città e deserto, cultura e artigianato.

Salpa a bordo di GNV e scopri Barcellona. Prenotando durante l’offerta di San Valentino il biglietto ti costa fino al 40% in meno! Famosa la Teleferica di Montjuic, lunga ben 1303m, attraversa tre stazioni: La Torre Sant Sebastià nel quartiere de La Barceloneta, La Torre Jaume I, accanto al World Trade Center nel molo di Barcellona e infine la stazione Miramar sul Montjuic dove si può ammirare una vista ineguagliabile sul porto e la città.