Saluzzo, Ferramenta Manino chiusa per mancato possesso di Super Green Pass del titolare

19 febbraio 2022 | 17:44
Share0
Saluzzo, Ferramenta Manino chiusa per mancato possesso di Super Green Pass del titolare

Tanti i messaggi di supporto nei confronti del proprietario che non stava rispettando la normativa covid in vigore

Saluzzo. In settimana è stata predisposta la chiusura della Ferramenta Manino di via Martiri a Saluzzo.

In seguito al controllo dei Carabinieri è scattato il provvedimento per violazione della normativa anti Covid. Il titolare Roberto Manino infatti era privo di Super Green Pass.

“Il negozio è chiuso per aver fatto una scelta di libertà. Il green pass non ha nulla a che fare con la salute, non ferma i contagi. Tant’è che i vaccinati possono trasmettere il virus come i non vaccinati” è quanto scritto dal titolare in un cartello affisso sulla vetrina dell’attività.

E non sono mancati numerosi messaggi di sostegno da parte della clientela.

Con Manino si è schierato anche il leader di Fratelli d’Italia Saluzzo, nonché Vice Presidente Ass. Abbonamento Musei e Consigliere Fondazione Amleto Bertoni Saluzzo Paolo Radosta che ha dichiarato: “Non mi permetto in alcuna maniera di fare affermazioni in merito ad una situazione sanitaria che certamente mi vede ignorante, non avendo in curriculum studi di natura medica o sanitaria, né intendo in alcun modo scendere in una diatriba tra favorevoli o meno al vaccino, che pur ritengo di interesse strettamente personale. Tuttavia, non posso evitare di portare la mia totale solidarietà alla proprietà del negozio in questione. Mentre tutto il mondo allenta le restrizioni, in questi giorni in Italia centinaia di migliaia di lavoratori rimangono a casa senza stipendio per colpa di quello che è oggettivamente un ricatto. Proibire alle persone di potersi guadagnare da vivere, in un periodo di grande difficoltà economica per tutta la nazione è un delirio. Non c’è nulla di scientifico in questo provvedimento, che è solamente punitivo e vessatorio”.