Regione Piemonte, Icardi: “Riprendono le attività ordinarie negli ospedali”

10 febbraio 2022 | 08:29
Share0
Regione Piemonte, Icardi: “Riprendono le attività ordinarie negli ospedali”

La decisione comunicata dall’assessore alla Sanità è stata presa considerando il progressivo miglioramento dell’andamento epidemiologico Covid degli ultimi giorni

“Visto il progressivo miglioramento dell’andamento epidemiologico Covid degli ultimi giorni, abbiamo dato indicazioni alle Aziende Sanitarie di riprendere le attività ordinarie negli ospedali, sia mediche che chirurgiche che ambulatoriali”. Queste le parole dell’assessore alla sanità della Regione Piemonte Luigi Icardi.

Inoltre è in calendario per il prossimo lunedì un incontro per trattare un tema molto rilevante per il Piemonte: le liste d’attesa.
“Lo affronteremo con la stessa metodologia messa in campo per la gestione della campagna vaccinale, al fine di raggiungere lo stesso eccellente risultato” ha affermato Icardi.

Conclude l’assessore regionale: “Ci tengo a ringraziare nuovamente tutti i nostri professionisti e operatori sanitari che consentono, con il loro impegno costante, di garantire le migliori cure ai cittadini Piemontesi”.