Mondovì, apertura straordinaria di Infinitum per San Valentino

8 febbraio 2022 | 12:01
Share0
Mondovì, apertura straordinaria di Infinitum per San Valentino

La visita immersiva in realtà virtuale all’interno della Chiesa della Missione di Mondovì Piazza, aprirà i propri battenti domenica 13 febbraio dalle 15 alle 19 con un’offerta speciale per tutte le coppie.

Mondovì. Infinitum torna per festeggiare l’amore domenica 13 febbraio 2022 dalle 15.00 alle 19.00 con un’offerta speciale per tutte le coppie, 2 ingressi al prezzo di 1 a soli 6 euro. Per l’occasione, ci saranno anche le splendide “Luci in Piazza” dedicate a tutti gli innamorati.

Il percorso di visita, primo ed unico esempio nel suo genere in Piemonte, offre un’esperienza immersiva all’interno della Chiesa della Missione di Mondovì Piazza, dove lo spettatore è accompagnato a osservare il capolavoro pittorico di Andrea Pozzo, attraverso l’ausilio di visori 3D e video immersivi a 360 gradi. Il suggestivo spettacolo “Andrea Pozzo Racconta”, combinazione di giochi di luce, musiche barocche e racconti, e la postazione di edutainment “Le Meraviglie della pittura”, la quale permette di muoversi e dipingere in uno spazio 3D, offrono una nuova forma di visita per scoprire l’arte e la storia attraverso la realtà virtuale.

Per garantire la sicurezza dei visitatori, gli accessi ad Infinitum sono contingentati: è possibile accedere ogni 30 minuti a gruppi di massimo 20 persone mantenendo sempre le distanze di sicurezza. Ai visitatori è richiesto di indossare la mascherina chirurgica e di presentare il Green Pass rafforzato (super Green Pass). 

Per la sicurezza dei visitatori i dispositivi utilizzati per la visita sono opportunamente sanificati dopo ogni utilizzo, con prodotti specifici e garantiti, per la massima tutela dei visitatori. Il biglietto d’ingresso si può acquistare direttamente presso la Chiesa della Missione: l’offerta 2×1 è valida per tutte le coppie.