Matteo Romano chiude il suo Sanremo all’undicesimo posto

6 febbraio 2022 | 01:29
Share0
Matteo Romano chiude il suo Sanremo all’undicesimo posto

Il giovane cuneese guadagna ancora una posizione e chiude ai piedi della top ten. Quanto lasciato vedere sul palco, però, fa presagire un futuro assolutamente roseo.

Si chiude all‘undicesimo posto la prima esperienza al Festival di Sanremo di Matteo Romano. Amadeus ha infatti annunciato la classifica generale fino al quarto posto e la graduatoria ha rivelato che sommando tutti i voti (sala stampa, giuria demoscopica e televoto) il giovane cantautore cuneese ha guadagnato ancora una posizione rispetto a ieri chiudendo ai piedi della top ten.

Da sottolineare come quella di Matteo sia stata l’unica canzone applaudita all’annuncio di Amadeus assieme a quella di Giovanni Truppi, segno inequivocabile di come la sua sobrietà e il suo talento abbiano davvero conquistato la prestigiosa platea dell’Ariston. Lo stesso Matteo ha già espresso tutta la propria incredulità per l’undicesimo posto e la conclusione della sua prima esperienza sanremese attraverso una storia su Instagram.

Complimenti a Matteo Romano per il suo ottimo piazzamento all’esordio e in generale per quanto fatto vedere sul palco dell’Ariston.

Il festival è stato vinto da Mahmood e Blanco con la canzone Brividi. Al secondo posto si è classificata Elisa, al terzo Gianni Morandi.