Lo storico programma “L’allegra Compagnia” sarà trasmesso in diretta su Telegranda

22 febbraio 2022 | 16:33
Share0
Lo storico programma “L’allegra Compagnia” sarà trasmesso in diretta su Telegranda

“Sarà il nuovo punto forza della trasmissione: dare la possibilità ai telespettatori di interagire” spiega il conduttore Mario Fresia

“Trovandoci davanti ad un nuovo “passaggio epocale” per la televisione abbiamo pensato di ravvivare un pomeriggio televisivo di Telegranda” ci ha spiegato il conduttore Mario Fresia.

Quindi lo storico programma L’allegra Compagnia sarà trasmesso in diretta.

“Il nuovo punto forza è proprio la diretta dando così la possibilità ai telespettatori di interagire con il programma. In passato il programma era in onda in prima serata ma in differita a volte anche solo di poche ore. La musica sarà come sempre selezionata in quanto a mio parere anche per un programma di questo tipo occorre avere una buona cultura musicale. È completamente inutile secondo me buttare giù tutto quello che viene proposto pur di fare passare i minuti. La musica dev’essere il migliore accompagnamento possibile” continua Fresia.

Il programma sarà trasmesso dal banco di regia dello studio 1 di Radiovillasound. In regia, compatibilmente con gli impegni di lavoro, si alterneranno il regista storico Luca Marengo e Biagio Iaria noto speaker della radio.

“Ci stiamo dando da fare in quanto cmq la proprietà ha fatto degli investimenti importanti per la rete televisiva. Dai primi di marzo sarà infatti trasmessa dal mux della Rai e sarà ricevibile sul nuovo canale 81” conclude Fresia.

Appuntamento il mercoledì dalle 15.30. Repliche il venerdì alle 21 e la domenica alle 16 su Telegranda canale 186 e 81.