in pensione! |
Altre News
/
Società
/

Il comune di Tarantasca saluta la dipendente Silvana Bernardi

3 febbraio 2022 | 09:34
Share0
Il comune di Tarantasca saluta la dipendente Silvana Bernardi

Dopo sette anni di servizio, dallo scorso 1° febbraio, potrà godersi il meritato riposo

Tarantasca. Dallo scorso primo febbraio è andata in pensione la dipendente comunale Silvana Bernardi, dopo sette anni di servizio al Comune di Tarantasca e molti altri a servizio di altri enti.

Dal 2015 Silvana si occupava della segreteria del comune, lavorando con passione e dedizione nei servizi di segreteria, scuole, attività sociali, cimiteri, trasporti, gestione locali comunali e in molti altri ancora, cercando di conciliare sempre le richieste e le esigenze della cittadinanza e dell’amministrazione. Il contributo professionale e l’esperienza messa a disposizione dei cittadini e a sostegno delle esigenze della collettività nell’arco di questi anni rappresentano un importante e prezioso patrimonio lasciatoci in eredità e di cui il comune ne farà tesoro. La qualità dei servizi offerti dal nostro Comune è certamente frutto dell’impegno e della dedizione che i dipendenti mettono nell’attività quotidiana e che sarà anche di grande esempio per i nuovi assunti, perché sono le persone a portare avanti la macchina amministrativa.

“Il raggiungimento della pensione vuol essere anche l’occasione per manifestare la stima e l’affetto da parte della nostra amministrazione verso questa dipendente. Un grande augurio di buon futuro ricco di soddisfazioni” sono le parole dell’amministrazione comunale.