Quantcast

Elezioni amministrative 2022, le modalità di accesso agli spazi per propaganda elettorale

Più informazioni su

    Cuneo24.it comunica la propria disponibilità ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 della L. 22/2/2000 n. 28 a quanti intendono concorrere a vario titolo e ruolo per le elezioni amministrative fissate per i giorni 12 e 26 giugno 2022 di acquisire spazi e servizi di propaganda innovativa elettorale online.

    Ai sensi di legge pertanto verrà data visibilità e spazio a tutti coloro aderiscano al format concordato, seguendo cronologia delle richieste. La pubblicità elettorale sarà a rotazione senza un ordine fisso.

    Secondo l’art. 7 comma 2 della legge 28/2000, i messaggi elettorali sulla stampa quotidiana devono essere limitati alla pubblicazione di: presentazioni delle liste con i loro candidati e i loro programmi, santini elettorali, confronto tra i candidati, annunci di discorsi, conferenze, tavole rotonde e dibattiti, pubblicazioni per la promozione degli intendimenti programmatici e delle linee di governo.

    Per informazioni sui servizi, dettagli e modalità è possibile contattare il quotidiano online Cuneo24.it alla mail pubblicita@cuneo24.it oppure al numero di telefono 392.1319672.

    Più informazioni su