all'auditorium borelli |
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Domenica prossima l’assemblea ordinaria dell’AVIS di Boves

14 febbraio 2022 | 10:01
Share0
Domenica prossima l’assemblea ordinaria dell’AVIS di Boves

Durante l’incontro aperto a tutti i soci verranno nominati dall’assemblea il Presidente e il Segretario e verrà discusso e approvato il bilancio di previsione 2022-23.

Domenica 20 febbraio si terrà l’assemblea ordinaria dei soci della «Sezione AVIS di Boves», all’Auditorium Borelli, in prima convocazione alle 5 (valida con la presenza della maggioranza dei soci) e in seconda alle 10,30 (valida con qualsiasi numero di presenti), come si usa.

Sarà discusso l’ordine del giorno con ai suoi punti: nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea, relazione morale del Presidente di sezione, relazione finanziaria, relazione del Collegio dei Sindaci, discussione e votazione delle relazioni, presentazione, discussione e approvazione del bilancio di previsione 2022/23, nomina dei delegati all’assemblea dell’AVIS Provinciale, presentazione del bando «Borsa di Studio», premiazione dei soci, varie ed eventuali. Per partecipare all’assemblea (graditissima è la presenza di ogni socio) è necessario essere muniti di super-greenpass e mascherina di protezione FFP2.