Cuneo, maggioranza compatta: “insieme anche alle prossime elezioni”

10 febbraio 2022 | 09:24
Share0
Cuneo, maggioranza compatta: “insieme anche alle prossime elezioni”

L’annuncio delle quattro forze (Partito Democratico, Centro per Cuneo, Cuneo Solidale e Crescere Insieme) che attualmente sostengono il sindaco Borgna: “fondamentale per il futuro della città riuscire a condurre alla piena realizzazione i molteplici progetti già avviati.

Nella scorse serate le forze che compongono l’attuale maggioranza di Governo della città di Cuneo si sono riunite per dare avvio al percorso di avvicinamento alle ormai imminenti elezioni comunali.

Da quanto si apprende le delegazioni presenti, in rappresentanza dei gruppi del Partito Democratico, Centro per Cuneo Lista Civica, Cuneo Solidale Democratica, Crescere Insieme, hanno unanimemente riconosciuto la validità del lavoro comune sin qui svolto ed espresso la volontà di proseguire uniti nella prossima consiliatura. Il percorso comune viene ritenuto fondamentale per il futuro della città riuscire a condurre alla piena realizzazione i molteplici progetti già avviati.

“Con questo primo incontro le forze politiche intendono insediare il tavolo di lavoro che si occuperà della definizione del programma elettorale e dell’individuazione del candidato sindaco unitario della coalizione” si legge nella nota congiunta delle quattro forze.