Costigliole Saluzzo, la biblioteca comunale apre due sabati al mese

25 febbraio 2022 | 15:59
Share0
Costigliole Saluzzo, la biblioteca comunale apre due sabati al mese
Immagine di repertorio

“È emersa da parte di vari utenti sia residenti, sia provenienti dai paesi limitrofi, l’esigenza di poter frequentare la biblioteca, sfogliare i libri e sceglierli con calma anche il fine settimana” ha spiegato l’assessore alle Politiche sociali Paola Anghilante

Costigliole Saluzzo. Nel mese di marzo, grazie alla disponibilità dell’assessore alle Politiche sociali Paola Anghilante e della volontaria Stefania Ghibaudo, la biblioteca comunale sarà aperta, due volte al mese, anche il sabato pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30. Si comincia con il 5 e il 19 marzo, e si continua a intervalli regolari.

È emersa da parte di vari utenti sia residenti, sia provenienti dai paesi limitrofi, l’esigenza di poter frequentare la biblioteca, sfogliare i libri e sceglierli con calma anche il fine settimana – dice l’assessore – Ci stiamo organizzando per ampliare questo servizio, in cui crediamo particolarmente. Se qualcuno volesse dedicare un po’ di tempo, giusto poche ore al mese, alla causa, può farlo presente in municipio: lo coinvolgeremo volentieri in questo stimolante progetto”.