"è andata così" |
Altre News
/
Cronaca
/
Società
/

Bra, a causa di un incendio rinviata l’apertura del bar “Centro”

17 febbraio 2022 | 10:31
Share0
Bra, a causa di un incendio rinviata l’apertura del bar “Centro”

“Ripartiremo” è il messaggio dei titolari dell’attività che avrebbe dovuto riaprire oggi, giovedì 17 febbraio, dopo alcuni lavori nei locali

“Il Centro riaprirà giovedì 17 febbraio 2022 giusto il tempo di fare qualche lavoretto all’interno e all’esterno del locale per prepararci alla bella stagione… e torneremo! Il nostro lavoro è la nostra passione!” con queste parole i titolari del bar Centro di Bra dava appuntamento alla clientela per oggi, giorno della riapertura.

Purtroppo l’attività dovrà ancora proseguire lo stop perché nel pomeriggio di martedì 15 febbraio si è sviluppato un incendio della cucina del bar probabilmente a causa di un cortocircuito.

Sono stati sempre i titolari a comunicare l’accaduto e voler ringraziare quanti, con il loro intervento, hanno permesso di limitare i danni.

“Il Centro era chiuso da qualche giorno ed avevamo quasi finito di preparaci per la riapertura di giovedì 17 febbraio. Purtroppo è andata così. Stiamo tutti bene. Non ci sono altre parole da aggiungere se non esprimere con tutto il cuore un grazie al corpo dei Vigili del fuoco e a tutti voi per i tanti messaggi di vicinanza. Grazie veramente. Ripartiremo.”