Boselli garantisce 5mila euro all’anno per le frazioni in caso di vittoria alle elezioni

18 febbraio 2022 | 12:31
Share0
Boselli garantisce 5mila euro all’anno per le frazioni in caso di vittoria alle elezioni

Il candidato sindaco alle Comunali 2022, ha dichiarato di aver già inserito nel suo programma di governo maggiori risorse per l’attività ordinaria delle frazioni del Comune di Cuneo.

A margine dell’incontro con la consulta, il candidato sindaco per il Comune di Cuneo nelle Comunali del 2022 Giancarlo Boselli ha preannunciato uno dei punti del suo programma di governo, che verrà presentato ufficialmente il prossimo 28 febbraio in conferenza stampa.

Il punto in questione riguarda le risorse annuali da destinare alle frazioni per la loro gestione ordinaria. L’ex vicesindaco ha infatti scritto sul proprio profilo Facebook: “Nell’incontro con la Consulta viene fuori che il Comune, Sindaco e Ass. Serale danno a ogni Quartiere e Frazione 200 euro all’anno per la loro attività ordinaria. Vergognoso, ho garantito 5.000 euro. Non una promessa, l’ho inserito nel mio programma”. Il candidato sindaco nello stesso post ha anche lamentato la poca efficacia dell’opposizione in Consiglio Comunale riguardo a questo tema.