stagione 2022 |
Altre News
/
Società
/

Al via la campagna di tesseramento del Vespa Club Verzuolo

11 febbraio 2022 | 15:01
Share0
Al via la campagna di tesseramento del Vespa Club Verzuolo

La sede del Club, in via Cima 1/A, è aperta tutti i martedì dalle 21 alle 22.30

Verzuolo. È iniziata la campagna di tesseramento del Vespa Club Verzuolo per la stagione 2022.

Sarà possibile tesserarsi presso la sede del Club in via Cima 1/A tutti i martedì dalle 21 alle 22.30. Eventuali variazioni sulle aperture della sede verranno comunicate sui canali ufficiali del Club.

Il tesseramento sarà inoltre attivo presso l’agenzia Allianz di Savigliano e Saluzzo, gestito dal Sig. Davide Girodengo (340 5055490) con i seguenti orari:
ALLIANZ SAVIGLIANO (Piazza del Popolo, 48) dal martedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30
ALLIANZ SALUZZO (Via Bagni, 1/Q) il martedì, mercoledì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30.

Con l’iscrizione si riceve la tessera ufficiale del Vespa Club d’Italia con i suoi gadget che garantiranno convenzioni assicurative vantaggiose con la compagnia Allianz e numerose altre opportunità visibili sul sito web ufficiale dell’associazione www.vespaclubditalia.it.

Inoltre, sul sito del club segnalate numerose convenzioni locali.

Il tesseramento per l’anno 2022 avrà un costo di € 20.

In omaggio a tutti i tesserati il libro “Vespa Rally” che approfondisce in maniera unica ogni aspetto, tecnico e storico, legato a uno dei modelli Vespa più apprezzati e ricercati.

Il volume, rilegato con copertina cartonata, ha una foliazione di 128 pagine tutte a colori e contiene le schede tecniche di ogni modello prodotto nelle due cilindrate 180 e 200. A corredo una serie di testi che contestualizzano la presenza di Vespa nel periodo compreso tra gli anni Sessanta e Settanta, arricchito da numerose immagini d’epoca.

Continua la collaborazione con MOTO ASI, si ricorda che la copertura assicurativa rilasciata dalle tessere sono valide nel corso dello svolgimento delle attività sociali del singolo Vespa Club. Le coperture “casa-evento-casa” saranno valide soltanto in caso pre-iscrizione del tesserato all’evento/attività partecipando ad eventi organizzati da Vespa Club affiliato MotoASI. La copertura assicurativa stipulata è con UNIPOL-SAI.

Per ulteriori informazioni chiamare Carlo Alberto al 389/6542792.