Verzuolo, possibilità di vaccinarsi anche per gli over 12 anni all’Open day

20 gennaio 2022 | 19:33
Share0
Verzuolo, possibilità di vaccinarsi anche per gli over 12 anni all’Open day

L’appuntamento è per sabato 22 gennaio, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18,30, presso la Casa della Salute

Potranno partecipare anche i bambini dai 12 anni compiuti in su accompagnati da un genitore all’open day che il Comune di Verzuolo organizza d’intesa con l’Asl Cn1 sabato (22 gennaio) alla Casa della Salute.

Una nuova possibilità comunicata nelle scorse ore dal Direttore del Distretto Asl Cn1, dr. Gabriele Ghigo e dal coordinatore dei medici dr. Matteo Dematteis affiancato nelle vaccinazioni dai medici Adriana Milano e Ivana Peano. L’open day è anche aperto a tutti gli assistiti dell’Asl Cn1. Non è necessaria la prenotazione.

L’appuntamento è per sabato 22 gennaio, dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18,30, presso la Casa della Salute (Piazza W. Burgo delle Scuole) a Verzuolo.

«Dopo il successo della prima giornata, avvenuto l’8 gennaio scorso ripetiamo questa lodevole iniziativa a favore della salute di tutti – spiega il Sindaco GianCarlo Panero -. Grazie a tutti: il Dirigente ed i Medici ed ai volontari Protezione Civile, AIB, Croce Rossa, Amministratori e Cittadini che contribuiscono all’organizzazione della giornata».