lotta al covid-19 |
Sanità
/

Verduno, open day pediatrico all’hub vaccinale dell’ospedale Ferrero

5 gennaio 2022 | 10:31
Share0
Verduno, open day pediatrico all’hub vaccinale dell’ospedale Ferrero

Domani, giovedì 6 gennaio, per la fascia compresa tra 5 e 11 anni

Verduno. Nella giornata di domani, giovedì 6 gennaio, all’hub vaccinale dell’ospedale Ferrero di Verduno ci sarà un open day vaccinale dedicato ai più piccoli, di età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Possono esser vaccinati tutti i bambini nati tra il 6/1/2010 e il 6/1/2017, con domicilio sanitario in Piemonte (illimitato o temporaneo), senza fragilità, che non abbiano un appuntamento prima del 16 gennaio 2022 e ai quali non è stata ancora somministrata alcuna dose.

I bambini i dovranno essere accompagnati da un genitore o tutore munito di autocertificazione di responsabilità genitoriale e consenso alla vaccinazione, come da indicazioni del sito www.ilpiemontetivaccina.it. L’autocertificazione e il consenso, unitamente alla copia di un documento di identità valido, dovranno essere consegnati per entrambi i genitori, oppure per il tutore, oppure unitamente alla dichiarazione di famiglia monogenitore.

Inoltre l’AslCn2 ha comunicato che da ieri, 4 gennaio, le vaccinazioni in accesso diretto verranno effettuate esclusivamente presso il presidio “Michele e Pietro Ferrero” a Verduno, tutti i giorni, dalle ore 20 alle ore 22.