lotta al covid-19 |
Sanità
/
Società
/

Valdieri, prosegue il servizio di “Spesa a Domicilio”

10 gennaio 2022 | 16:02
Share0
Valdieri, prosegue il servizio di “Spesa a Domicilio”

Accorgimenti dell’amministrazione comunale verso i cittadini per contenere quanto più possibile la quarta ondata del virus

Valdieri. Anche Valdieri è stato colpito dalla quarta ondata del Covid-19. I numeri sono ancora alti e l’attenzione deve rimanere costante.

Per questo motivo l’amministrazione comunale ha deciso di prolungare il servizio di “Spesa a Domicilio” a cura della Protezione Civile Comunale; pertanto chiunque avesse la necessità può contattare gli Uffici Comunali al numero 0171/97109. Oltre ad aiutare coloro che attualmente sono in isolamento o quarantena, resta forte la convinzione di quanto sia importante anche la prevenzione.

Nell’ultima settimana sono stati sanificati tutti i locali del Municipio e degli immobili comunali, dove quotidianamente il pubblico ha accesso.

Sono state distribuite a tutti i ragazzi, dalla classe prima della scuola primaria alla classe terza della scuola secondaria di primo grado, due mascherine di tipo FFP2. Secondo le nuove norme da oggi, lunedì 10 gennaio, per accedere al servizio del trasporto scolastico, è obbligatorio indossare tale mascherina, pertanto la scelta di omaggiarne due è quella di garantire a tutti di possederne una per riniziare la scuola in sicurezza.