gesti che scaldano il cuore |
Altre News
/
Società
/

Trinità, la cappella della Madonnina ritinteggiata gratuitamente dopo l’atto di vandalismo

13 gennaio 2022 | 11:05
Share0
Trinità, la cappella della Madonnina ritinteggiata gratuitamente dopo l’atto di vandalismo

Ad occuparsene, a costo zero, la ditta “Doriano Decori”

Trinità. A comunicare ai suoi concittadini la buona notizia è stata il sindaco di Trinità Ernesta Zucco.

La cappella della Madonnina, presa di mira da atti di vandalismo lo scorso autunno, deturpata da brutte scritte è stata ritinteggiata.

Ad occuparsene, a costo zero, la ditta “Doriano Decori”.

“I massari volevano chiedere un preventivo per la pulizia ma ecco che improvvisamente si presenta Doriano ed offre gratuitamente il materiale e la manodopera. È stata una piacevole sorpresa accolta con moltissima gratitudine dal quartiere e da tutta Trinità. Le opere buone superano di gran lunga quelle brutte e danno impulso a fare sempre meglio. È un grande grazie che voglio rivolgere da parte di tutta la popolazione di Trinità ed in modo speciale dai componenti del rione “Madonnina” di cui faccio indegnamente parte e da tutta l’amministrazione comunale. Grazie Doriano per il grande gesto di solidarietà” ha riferito il sindaco.

Con l’occasione ha ringraziato anche Angela Gallo per la sua donazione per il cimitero utilizzata dai volontari e all’amministrazione per la sistemazione delle cappelle funerarie e la tinteggiatura rendendo l’ultima dimora
meno triste.

“Mi sembra giusto portare alla cronaca questi fatti che come sempre sono solita dire “scaldano il cuore”” ha concluso Ernesta Zucco.