Su YouTube la versione acustica di “Testa e Croce”, il brano che ha regalato Sanremo a Matteo Romano

12 gennaio 2022 | 11:31
Share0
Su YouTube la versione acustica di “Testa e Croce”, il brano che ha regalato Sanremo a Matteo Romano

Il brano con il quale il giovanissimo cantautore cuneese lo scorso 15 dicembre si è qualificato al Festival della canzone italiana tra i Big è ora disponibile anche in versione acustica.

“Testa e Croce”, il brano che rimarrà nella storia per aver permesso al giovane cantautore cuneese Matteo Romano di partecipare al prossimo Festival della canzone italiana in mezzo ai Big, è ora disponibile su YouTube (sul canale Vevo) in versione acustica. Una nuova uscita che permette di valorizzare appieno la splendida voce dell’artista cuneese, che dal prossimo primo febbraio salirà sul palco dell’Ariston con la canzone inedita “Virale”.

Lo stesso artista ha commentato con soddisfazione l’uscita della nuova versione di questa canzone così importante per lui con queste parole: “È disponibile da ora sul Canale VEVO la versione acustica di “Testa e Croce”. Questa canzone significa tantissimo per me: ci tenevo a farvela sentire in una veste più intima e semplice, proprio come quando l’ho iniziata a scrivere al mio pianoforte. Un grazie speciale va a Tommy che si è occupato dell’arrangiamento musicale e, per questa volta, anche del video!”.