l'ultimo saluto |
Altre News
/
Cronaca
/

Stamane l’addio al pilota Aldo Anselmo morto domenica sul Malanotte

5 gennaio 2022 | 09:01
Share0
Stamane l’addio al pilota Aldo Anselmo morto domenica sul Malanotte

“Siamo sicuri che Aldo come se fosse un’aquila libera da lassù ci guarderà e ci assisterà” il ricordo dei soci del Delta Club Mondovì

Questa mattina, mercoledì 5 gennaio, l’ultimo saluto ad Aldo Anselmo, il pilota morto dopo la caduta dal deltaplano lo scorso 2 gennaio sul Malanotte. La benedizione della salma alle ore 9.30 presso le camere mortuarie dell’ospedale di Mondovì, ore 10 ritrovo al Tempio crematorio di Magliano Alpi.

Nelle ultime ore i soci del Delta Club Mondovì hanno manifestato il loro cordoglio per la scomparsa dell’amico Aldo Anselmo. Scrivono sulla loro pagina Facebook: “Ricordiamo Aldo come uno dei più assidui frequentatori del volo di Malanotte, sempre disponibile a dare un passaggio per il decollo e, a fine giornata, rimanere in compagnia a scherzare e a parlare del volo appena concluso. Era tra i soci più attivi, sempre disposto ad aiutare nella manutenzione del sito di volo e lo faceva sempre con un sorriso. Siamo sicuri che Aldo continuerà a termicare con la sua ala rigida proprio come se fosse un’aquila libera e da lassù ci guarderà e ci assisterà.”