è amaranto |
Altre News
/
Sport
/

Serie B, alla Reggina arriva il calciatore buschese Federico Giraudo

15 gennaio 2022 | 09:03
Share0
Serie B, alla Reggina arriva il calciatore buschese Federico Giraudo

“Raggiunto un accordo con la Vis Pesaro per il trasferimento a titolo temporaneo, con facoltà di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni” si legge nella nota ufficiale del club

E’ stato ufficializzato ieri, venerdì 14 gennaio, il passaggio del laterale sinistro Federico Giraudo, buschese, dalla Vis Pesaro alla Reggina.

Ad annunciarlo lo stesso club amaranto: “Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con la Vis Pesaro per il trasferimento a titolo temporaneo, con facoltà di riscatto e obbligo al verificarsi di determinate condizioni, di Federico Giraudo. Il calciatore ha scelto la maglia numero 98. A Federico un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto”.

Una maglia scelta non a caso dal giovane promettente buschese cresciuto nelle fila del Torino. Infatti ’98 è la sua classe di leva. Federico nonostante la giovane età vanta esperienze nel girone B di serie C. E’ stato giocatore del Vicenza, Terni e Cesena prima dell’ultima esperienza con la Vis Pesaro. Senza dimenticare che Federico ha vestito anche la maglia delle Nazionali giovanili, in particolare quella dell’under 17. Ventuno le presenze complessive.