Quantcast

Savigliano, la Croce Rossa piange il volontario Pierpaolo Grande

"Grazie per aver dedicato questo tempo così prezioso alla nostra associazione" lo ricordano dal comitato locale

Più informazioni su

Savigliano. Ieri, lunedì 3 gennaio, è mancato improvvisamente Pierpaolo Grande, 66 anni, titolare di un’azienda agricola con il fratello Giovanni.

A darne l’annuncio il comitato della Croce Rossa di Savigliano di cui era volontario.

“Oggi è improvvisamente mancato un nostro caro volontario. Un volontario scherzoso e con molta voglia di fare. Un super Nonno! E un grandissimo lavoratore nella sua azienda.
Nel tempo libero dedicava il suo tempo alla Croce Rossa. Grazie per aver dedicato questo tempo così prezioso alla nostra associazione. Il Comitato di Savigliano si stringe al dolore della famiglia per la perdita del loro caro” hanno scritto i colleghi in un post su Facebook. In tanti lo hanno ricordato in queste ore sui social.

Pierpaolo lascia i figli Noemi con Flavio, Cinzia con Alessandro, Sara con Marco, Andrea con Giulia, Silvia, Emanuele, i nipoti.

Questa sera, martedì 4 gennaio, alle ore 20.30 sarà recitato il rosario nella chiesa di Monasterolo di Savigliano. Domani, mercoledì 5 gennaio, alle ore 14.30 presso la Parrocchia di San Giovanni a Savigliano si svolgeranno i funerali.

Più informazioni su