Quantcast

A Boves c’è un nuovo medico di Medicina Generale

Si tratta della dottoressa Sara Sacco che presterà la propria attività su appuntamento in Corso Bisalta

Dal 20 gennaio ha preso servizio come Medico Titolare di Medicina Generale a Boves la dottoressa Sara Sacco che presterà la propria attività su appuntamento (telefono 0171.1640289 – mail dottoressa.sarasacco@gmail.com) in Corso Bisalta 155 il lunedì dalle 8,30 alle 11,30, martedì dalle 15 alle 18, il mercoledì dalle 8,30 alle 11,30, giovedì dalle 15 alle 18, il venerdì dalle 8,30 alle 11,30.

È possibile fare la scelta del nuovo medico trasmettendo via e-mail la richiesta di cambio, unitamente ad un documento d’identità, alla segreteria.sportellocuneo@aslcn1.it, attraverso il portale «www.salutepiemonte.it – il mio medico» (è necessario il possesso delle credenziali nazionali SPID, CIE o TS-CNS/Certificato digitale).

Recandosi di persona presso gli sportelli distrettuali muniti della Tessera TEAM e di documento di identità (o eventuale delega nel caso di iscrizione da parte di persona diversa dall’avente diritto, con i documenti del delegato e del delegante). Il modulo-delega è reperibile agli sportelli o sul sito internet dell’ASL CN1.