Grazie a chi ha aiutato ad aiutare |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Saluzzo, la Fitwalking del Cuore dice 7587 volte grazie

21 gennaio 2022 | 17:31
Share0
Saluzzo, la Fitwalking del Cuore dice 7587 volte grazie

Quanto raccolto dalle iscrizioni verrà interamente devoluto in beneficenza

Settemila Cinquecentottantasette, questo è il numero dei pettorali della 19esima edizione del Fitwalking del Cuore venduti dalle associazioni.

E’ il racconto dell’ennesimo successo scaturito dal contributo di tutti: sponsor, associazioni, volontari e ultimo ma non ultimo le persone che hanno acquistato il pettorale. Grazie quindi a chi ha aiutato ad aiutare.

E’ fondamentale ricordare che quanto raccolto dalle iscrizioni verrà interamente devoluto, una parte (10%) ai progetti definiti dall’organizzazione e la restante parte alle associazioni che hanno raggiunto la quota di almeno 100 pettorali venduti in proporzione al numero degli iscritti.

A questo punto manca solo l’ultima parte, il grosso è fatto, è necessario tenere a portata lo smartphone o la macchina fotografica ed il pettorale e poi dove volete, in città, in montagna, al mare, in collina … o per chi è positivo o in quarantena anche il cortile o il salotto di casa raffica di selfie e di foto. Le più belle inviatecele.

Ricordiamo che è possibile inviare gli elaborati tramite facebook con un messaggio su messanger alla pagina del Fitwaking del Cuore, inviare una mail a info@scuolacamminosaluzzo.it  oppure un messaggio Whatsapp al numero 338/6151466  …ovviamente un metodo a scelta non tutti e tre.

A partire da lunedì 24 pubblicheremo gli scatti ricevuti all’interno dell’album presente sulla nostra pagina Facebook.

Mentre invece su instagram sarà possibile fare un post inserendo l’#fitwalkingdelcuore2022 oppure fare una storia menzionando il nostro profilo @fitwalkingdelcuore