La giunta di Villar San Costanzo si rinnova

19 gennaio 2022 | 12:40
Share0
La giunta di Villar San Costanzo si rinnova

Il sindaco ringrazia di cuore i membri della giunta con cui ha condiviso 12 anni di questo percorso amministrativo con impegno, dedizione e spirito di collaborazione

Il sindaco accettate le dimissioni della Vice-Sindaca Ghio Vilma e dell’assessore Poetto Sergio ha nominato come Vice-Sindaca Cherasco Anna Lisa e assessore Ribero Stefano.

Questa staffetta nasce da un accordo pre-elettorale proposto dall’assessore Poetto e subito condiviso dalla Vice sindaca Ghio che prevedeva queste dimissioni a metà mandato per introdurre nella nuova giunta volti nuovi e giovani dando così modo di approfondire la loro esperienza amministrativa.

Il sindaco ringrazia di cuore i membri della giunta con cui ha condiviso 12 anni di questo percorso amministrativo con impegno, dedizione e spirito di collaborazione.

Segue il testo della lettera allegata alle dimissioni:

“Carissimi,

Gianfranco e colleghi consiglieri,

In data 24/12/2021 abbiamo rimesso l’incarico di assessori nelle mani del Sindaco, fiduciosi che i nuovi incaricati sapranno fare anche meglio di noi per il bene del nostro Comune.

In questi anni abbiamo ricoperto con orgoglio, ma anche con dedizione ed impegno il ruolo che i nostri concittadini ci hanno affidato.

È grazie alsapiente ruolo del Sindaco Gianfranco, che ringraziamo, se possiamodire di esserci sentiti una squadra, perché luiha saputo coinvolgere tutti e dare ampio spazio soprattutto ai giovani.

Fin dal primo mandato abbiamo cercato di essere vicini alla gente, di realizzare i progetti più urgenti per rendere Villar sempre più bella ed accogliente, utilizzando le risorse a disposizione senza dover ricorrere a mutui o ad aumenti delle tasse locali.

Ringraziamo tutti i colleghi consiglieri, il segretario comunale, il personale dell’Ente, con cui ci siamo rapportati e abbiamo sempre notato la voglia di lavorare assieme per il bene pubblico. Questo è lo spirito che spero possa accompagnarci, con l’impegno di tutti, anche negli anni futuri.

Un caloroso saluto ed un sincero augurio di un Buon Natale e sereno anno nuovo.”

Vilma Ghio

Sergio Poetto”