Quantcast

Il centrocampista saluzzese Fabio Miretti è bianconero fino al 30 giugno 2026 foto

Cresciuto nell'Auxilium Saluzzo, passato alle giovanili del Cuneo è alla Juventus dal 2011

E’ stato lo stesso Fabio Miretti, classe 2003, centrocampista saluzzese a confermare il rinnovo del contratto con la Juventus fino al prossimo 30 giugno 2026.

Ha postato le foto e scritto: “Questo rinnovo è un po’ come sentirsi ripagato dopo tutto quello fatto in questi anni. Riuscire ad arrivare a questo punto è un motivo di orgoglio e uno dei sogni che hai da bambino. Essere il più giovane della squadra e aver indossato già la fascia da capitano nell’Under 23 ti responsabilizza”.

La firma nel rinnovo è dello scorso giovedì 20 gennaio.

Il giovane Miretti è cresciuto nell’Auxilium Saluzzo, passato poi alle giovanili del Cuneo calcio. Dal 2011 è alla Juventus. Nel 2020 è stato anche premiato premiato da Sport Italia come miglior centrocampista Primavera. Dalla passata stagione è nella squadra Under 23, di cui è capitano. Ad oggi ha giocato 17 partite e segnato 3 reti in Serie C. Fabio inoltre è già stato convocato in prima squadra in campionato e a dicembre ha esordito anche in Champions League, con l’ingresso in campo nel finale della partita contro il Malmo al posto di Betancur. Miretti è inoltre titolare della Nazionale Under 19 con la quale sinora ha disputato 6 partite con una rete.