iniziativa solidale |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Il CCR realizza un calendario di Rifreddo e avvia una raccolta fondi per le scuole

28 gennaio 2022 | 12:00
Share0
Il CCR realizza un calendario di Rifreddo e avvia una raccolta fondi per le scuole

Il calendario si può ritirare presso gli uffici comunali e ogni famiglia, se vorrà, potrà lasciare un offerta presso le varie scatole di raccolta fondi sparse tra i commercianti Locali per le scuole cittadine

Anche per il 2022 il CCR di Rifreddo ha realizzato per ogni famiglia un nuovo calendario con le foto più caratteristiche del proprio paese, realizzate direttamente da loro, con all’interno i passaggi del servizio rifiuti “porta-a-porta”. Un’idea ideata lo scorso anno e, visto il grande apprezzamento da parte dei rifreddesi, riproposta anche per il 2022.

Il calendario si può ritirare presso gli uffici comunali e ogni famiglia, se vorrà, potrà lasciare un offerta presso le varie scatole di raccolta fondi sparse tra i commercianti Locali per le scuole cittadine.

Infatti il CCR con le offerte dello scorso anno, raccolte durante i vari eventi proposti, ha acquistato due schermi interattivi per la scuola dell’infanzia e la scuola primaria: un iniziativa quindi solidale che abbellisce e modernizza le scuole locali rifreddesi. “Ringrazio l’educatore Andrea Besso – commenta il Vicesindaco Elia Giordanino – e i ragazzi del CCR per l’impegno e le bellissime foto realizzate: il Calendario valorizza il nostro territorio, è uno strumento utile e molto gradito dai rifreddesi ed inoltre aiuta le scuole con materiale e presidi a loro necessari e fondamentali per la didattica”.