Il calciatore villafallettese Simone Muratore annuncia: “Tornerò più forte di prima”

17 gennaio 2022 | 18:31
Share0
Il calciatore villafallettese Simone Muratore annuncia: “Tornerò più forte di prima”

Il centrocampista in forza al Tondela (Portogallo) attraverso i social ha fatto sapere che il periodo di stop “forzato” è finito

Il centrocampista villafallettese Simone Muratore, in forza al Tondela (Portogallo), attraverso i social nei giorni scorsi ha fatto sapere che il periodo di stop “forzato” è finito.

Scrive:

“Eccomi….mi sono assentato per un periodo per problemi di salute. Non è stato facile ma la forza che mi contraddistingue mi farà tornare presto in forma. Colgo l’occasione per ringraziare in primis la mia famiglia che come sempre è stata preziosa in questo periodo così difficile! Poi ringrazio: il mio caro amico Fabio nonché mio procuratore che con le sue mille attenzioni non mi ha lasciato solo c’è sempre stato; la società dell’Atalanta in modo particolare il responsabile area medica Dott. Albano; la squadra dove gioco il Tondela, la mia ex squadra la Juventus , tutti presenti con messaggi e chiamate di affetto nei miei confronti. Poi ringrazio tutti i miei amici, ex compagni di squadre che hanno saputo donarmi un sorriso nei momenti più bui. Fondamentale è ringraziare l’equipe e in prima persona il Dott. Di Meco per la loro professionalità e competenza per l’intervento eseguito. Un grazie di ❤️ a tutti. Sicuro di tornare più forte di prima vi mando un abbraccio”.

Tanti i messaggi di supporto al post del calciatore.