Quantcast

Il 9 gennaio al via la rassegna “Domeniche a teatro” del Toselli di Cuneo

Cinque appuntamenti con altrettante compagnie provenienti da tutta Italia per passare un pomeriggio all'insegna della cultura e dello spettacolo.

È tutto pronto per il primo appuntamento con la rassegna “Domeniche a teatro” del Toselli di Cuneo, che si svolgerà domenica 9 gennaio. Cinque appuntamenti, tutti a partire dalle 17.30 della domenica, con altrettante compagnie provenienti da tutta Italia, per concludere il fine settimana a teatro con spettacoli per tutti i palati.

«La Rassegna “Domeniche a teatro” si svolgerà al Teatro Toselli di Cuneo, con 5 spettacoli di altrettante compagnie provenienti da tutta Italia. Finalmente torniamo in scena dal vivo davanti al nostro pubblico! – raccontano Gimmi Basilotta e Marina Berro della Compagnia Il Melarancio – L’astinenza dal palcoscenico a cui ci ha costretto il Covid per un anno ci fa arrivare alla vigilia di questa nuova stagione di teatro per bambini e ragazzi, al Teatro Toselli con un entusiasmo e un’emozione particolari».

I biglietti avranno un costo di 6 euro per l’intero e 5 euro i ridotti per i minori di dieci anni e saranno gratuiti per i minori di tre anni. La rassegna è stata realizzata dalla Compagnia Il Melarancio in partenariato con il Comune di Cuneo e con la collaborazione di Piemonte dal Vivo. Il programma prevede: Domenica 9 gennaio 2022 ore 17,30, TIB Teatro con “Coccole” dai 4 anni; Domenica  16 gennaio 2022 ore 17,30, Compagnia Il Melarancio con “Il paese dei quadrati magici” dai 5 anni; Domenica 23 gennaio 2022 ore 17,30, Compagnia Arione de Falco con “Oggi: fuga a quattro mani per nonna e bambino” dai 5 anni; Domenica 6 febbraio 2022 ore 17,30, Compagnia Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani con “Cenerentola, Rossini all’Opera” dai 6 anni; Domenica 20 febbraio 2022 ore 17,30,
Compagnia Quintoequilibrio con“(una) Regina” dai 6 anni.