le penne nere |
Altre News
/

Gli alpini di Peveragno aprono il tesseramento 2022 ed eleggono il nuovo direttivo

6 gennaio 2022 | 14:48
Share0
Gli alpini di Peveragno aprono il tesseramento 2022 ed eleggono il nuovo direttivo

Candidati Bartolo Barale, Valerio Cavallo, Stefano Dalmasso, Luciano Dho, Fabrizio Garelli, Maurilio Ferrua (capogruppo uscente), Antonio Giraudo, Fabio Grosso, Gabriele e Mauro Macagno, Sergio Marchisio e Denis Vit

Il «Gruppo A. N. A. (Associazione Nazionale Alpini) di Peveragno» annuncia l’inizio del tesseramento annuale che si terrà nella sede di Montefallonio (ex scuole), i mercoledì sera a partire dalle 21 e la domenica con orario 10-12 e 14-17 dal 9 gennaio al 9 febbraio. Il costo del «bollino», come nel 2021, è di 20 euro. Nel momento in cui ci si tesseraerà sarà possibile votare per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo per il triennio 2022-2024. I candidati sono Bartolo Barale, Valerio Cavallo, Stefano Dalmasso, Luciano Dho, Fabrizio Garelli, Maurilio Ferrua (capogruppo uscente), Antonio Giraudo, Fabio Grosso, Gabriele e Mauro Macagno, Sergio Marchisio e Denis Vit.

La festa annuale si terrà domenica 13 febbraio in frazione San Giovenale con ritrovo alle 9, Messa alle 10,30, pranzo (presumibilmente) nello «SMAC» di Peveragno (con prenotazione obbligatoria). Durante il convivio verrà fatto lo spoglio dei voti e ci sarà la nomina degli eletti.

Intanto le Penne Nere peveragnesei “scenderanno in campo” già domenica 9 gennaio quando, a partire dalle 9,30, si ritroveranno Piazza Pietro Toselli per prendere parte alla commemorazione dell’eccidio della Paschetta.