“Fiscalità del lavoro dipendente: le novità introdotte dalla manovra di bilancio 2022”

18 gennaio 2022 | 16:52
Share0
“Fiscalità del lavoro dipendente: le novità introdotte dalla manovra di bilancio 2022”

I cambiamenti verranno presentati e approfonditi nel corso dell’incontro proposto da Confindustria Cuneo giovedì 20 gennaio

Le novità in materia di fiscalità del lavoro dipendente introdotte dalla manovra di bilancio 2022 saranno al centro di un importante approfondimento organizzato da Confindustria Cuneogiovedì 20 gennaio, alle ore 9,30. Si tratta di modifiche significative e attese da tempo, a partire dalla revisione degli scaglioni di reddito e delle corrispondenti aliquote Irpef. L’attenzione riservata a questo ambito rappresenta un primo importante tassello nel processo di ridistribuzione del carico fiscale sul lavoro dipendente.

Altri ne occorrerebbero. Nel webinar proposto da Confindustria Cuneo, dal titolo “Fiscalità del lavoro dipendente: le novità introdotte dalla manovra di bilancio 2022”, verranno presentati e approfonditi i cambiamenti entrati in vigore con l’inizio del nuovo anno.

L’appuntamento, indirizzato in particolare a chi si occupa di risorse umane e ai responsabili amministrativi, si concentrerà sulle modifiche che riguardano la riduzione del cuneo fiscale, la revisione delle aliquote Irpef e il nuovo sistema delle detrazioni.

I lavori saranno introdotti dal vicedirettore di Confindustria Cuneo Valerio D’Alessandro, che anticiperà l’intervento di Nadia Ferraro del Servizio Fisco e Dogane di Confindustria Cuneo.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi al webinar: confindustriacuneo.it/calendario.