Quantcast

Fiorenzo Dalmasso sarà ancora presidente del C.A.I. di Peveragno foto

Il suo vice sarà Marco Clerico. Confermate Marinella Cavallo (segretaria) e Donatello Garello (tesoriere). Fanno parte del Consiglio oltre ai confermati Pierangelo Giuliano, Elio Viada, Beppe Dalbesio i nuovi eletti Roberto Ghibaudo e Pietro Peirone.

Dopo che l’assemblea annuale dei soci del C.A.I. di Peveragno, tenutasi in data 17 dicembre 2021, aveva votato il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2024, il medesimo Consiglio, nella sua prima riunione del 10 gennaio 2022 ha eletto Presidente Fiorenzo Dalmasso al suo secondo mandato.

E’ stato nominato come Vice Presidente Marco Clerico e sono state confermate Cavallo Marinella come Segretaria e Donatello Garello come Tesoriere. Fanno parte del Consiglio oltre ai confermati Pierangelo Giuliano, Elio Viada, Beppe Dalbesio i nuovi eletti Roberto Ghibaudo e Pietro Peirone.

Per i revisori dei conti sono stati confermati Ugo Bellino, Mauro Tecco a cui si aggiunge Giorgio Toselli. Redatto un nutrito programma per l’attività sia invernale che estiva, il nuovo Consiglio attende i soci per il rinnovo del tesseramento 2022.

Il C.A.I. di Peveragno ricorda che la sede è aperta tutti i venerdì dalle ore 21 alle ore 22,30. L’accesso è riservato ai possessori di green-pass rafforzato ed è obbligatorio l’uso di mascherina. Possibilità di rinnovo tesseramento da remoto con pagamento tramite bonifico bancario e Satispay.