Elisa Balsamo super ospite a Sanremo nella serata di giovedì

31 gennaio 2022 | 23:35
Share0
Elisa Balsamo super ospite a Sanremo nella serata di giovedì

La campionessa cuneese di ciclismo è stata invitata da Amadeus che ha intenzione di dare il giusto risalto alle eccellenze sportive dello straordinario 2021 appena concluso anche sul palco dell’Ariston.

Continua a riservare sorprese la carriera di Elisa Balsamo, campionessa cuneese di ciclismo. Dopo il perfetto 2021 che l’ha vista salire sul tetto del mondo lo scorso settembre a Lovanio in Belgio, infatti, la grande atleta made in Cuneo salirà ufficialmente sul palco del Teatro Ariston di Sanremo nella serata di giovedì, in qualità di super ospite del Festival della Canzone Italiana.

Il conduttore e direttore artistico della kermesse Amadeus, infatti, ha intenzione di dare il giusto risalto alle eccellenze dello sport italiano che si sono particolarmente contraddistingue durante l’annata appena conclusa, una delle più straordinarie di sempre per lo sport azzurro. E così, dopo Matteo Berrettini, che sarà sul palco domani sera, giovedì sarà il turno della Balsamo, autrice di una delle imprese più spettacolari dell’ultima stagione sportiva. La stessa super ospite si è dichiarata onorata per l’invito ma ha affermato di non essere molto intonata, fatto salvo che per l’Inno d’Italia, che è ormai abituata a cantare spesso sul gradino più alto del podio. Matteo Romano, dunque, non sarà l’unico rappresentante di Cuneo al 72° Festival di Sanremo.