La Dottoressa Anna Maria Romano cessa l’attività di medico

17 gennaio 2022 | 15:01
Share0
La Dottoressa Anna Maria Romano cessa l’attività di medico

Dal 1 febbraio si inserisce come Medico Titolare di Medicina Generale a Dronero la  Dr.ssa Valentina Bersia

Dal 1 febbraio cesso l’attività a Cuneo la Dottoressa Anna Maria Romano. Gli assistiti in carico al sanitario dovranno effettuare una nuova scelta nei confronti di un  Medico di Medicina Generale tra quelli disponibili nel distretto.

Sempre il 1 febbraio si inserisce quale Medico Titolare di Medicina Generale a Dronero la  Dr.ssa Valentina Bersia che presterà la propria attività su appuntamento (380/7106746) presso l’ambulatorio di via Saluzzo 18 con i seguenti orari: lun 10-11; mar 16-17; mer 10-11; gio 10-11; ven 16-17.

Sarà possibile effettuare la scelta trasmettendo via e-mail la richiesta di cambio medico unitamente ad un documento di identità ai seguente indirizzo segreteria.sportellocuneo@aslcn1.it, oppure attraverso il portale www.salutepiemonte.it – il mio medico (è necessario il possesso delle credenziali nazionali: SPID, CIE o TS-CNS/Certificato digitale).

Invece se abbiamo la necessità di recarci di persona presso gli sportelli Distrettuali muniti dei seguenti documenti: tessera TEAM e documento di identità o eventuale delega nel caso di iscrizione da parte di persona diversa dall’avente diritto, con i documenti del delegato e del delegante. Il modulo-delega è reperibile presso gli sportelli o sul sito internet dell’ASL CN1.

Si rammenta l’utilizzo, nel caso di scelta presso i predetti sportelli, di apposita mascherina ed il mantenimento della distanza sociale, così come da normativa ministeriale.