Quantcast

Cuneo, si accettano proposte per l’approvazione del Piano Triennale Anticorruzione

Il Comune di Cuneo, incaricato di approvare il nuovo piano 2022-2024 entro il 31 gennaio, accoglie anche osservazione e proposte dei cittadini con una sezione apposita sul proprio sito.

Più informazioni su

Il Comune di Cuneo, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2022 il Piano Triennale Anticorruzione riferito al periodo 2022-2024. I cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono presentare i propri contributi.

Nella sezione  “Amministrazione Trasparente” (sottosezione Disposizioni generali) del sito del Comune, sono stati pubblicati i seguenti documenti: l’avviso per la trasmissione dei contributi propositivi; lo schema del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2022-2024; i moduli per la trasmissione dei contributi.

È possibile trasmettere le proprie osservazioni e/o proposte entro il 15 gennaio 2022 all’indirizzo responsabile.trasparenza@comune.cuneo.it (riportando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2022 – 2024: contributo).

Più informazioni su