Serie A1 Volley Femminile |
Cuneo e valli
/
Sport
/

Cuneo in campo per due allenamenti congiunti con Mondovì per preparare il primo match del 2022

4 gennaio 2022 | 19:31
Share0
Cuneo in campo per due allenamenti congiunti con Mondovì per preparare il primo match del 2022

La Bosca S.Bernardo Cuneo, tornata in palestra oggi dopo quattro giorni di riposo, ospiterà la LPM BAM Mondovì giovedì 6 e domenica 9 per due test match.

Mattinata in sala pesi e pomeriggio di tecnica al Palazzo dello Sport di Cuneo: questo il programma del primo giorno di lavoro del 2022 per la Bosca S.Bernardo Cuneo. Dopo i quattro giorni di riposo concessi da coach Pistola, oggi le gatte si sono ritrovate per riprendere l’attività in vista di un girone di ritorno con tante trasferte lunghe e con numerose incognite legate ai rinvii per casi di Covid-19. Per le cuneesi il primo impegno ufficiale del 2022 non sarà come da calendario la trasferta di Roma, rinviata a data da destinarsi a causa delle positività nella formazione capitolina, ma la sfida casalinga con la Delta Despar Trentino di domenica 16 (ore 17:00, biglietti disponibili dalle ore 9:30 di lunedì 10). La partita con la formazione dell’ex Nizetich sarà la prima con il ritorno alla capienza del 35%: il Palazzo dello Sport di Cuneo potrà dunque accogliere 1.675 spettatori muniti di green pass rafforzato e di mascherina Ffp2, che andrà indossata correttamente durante tutta la permanenza all’interno dell’impianto. Come stabilito dalle nuove misure per il contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19, all’interno del Palazzo dello Sport sarà vietato consumare cibi e bevande.

Quadro in miglioramento per le quattro giocatrici biancorosse risultate positive al Covid-19 nei giorni scorsi: Gay e Stufi si sono negativizzate e sono in attesa di svolgere le visite medico sportive per il ‘Return to play’, mentre Agrifoglio è in attesa dell’esito del tampone molecolare effettuato nella giornata di oggi. Ancora positiva Elisa Zanette, che nei prossimi giorni effettuerà un nuovo controllo.

Giovedì 6 e domenica 9 la Bosca S.Bernardo Cuneo sosterrà due allenamenti congiunti con la LPM BAM Mondovì (Serie A2) con inizio alle ore 16:00 per ritrovare il ritmo gara in vista della partita con Trento di domenica 16. Entrambi gli allenamenti congiunti, così come le sedute di tecnica delle prossime settimane, saranno a porte chiuse.